Gestione comunicazione

Il sistema permette il rilevamento del bisogno socio-assistenziale e prevede la comunicazione a tutti i soggetti coinvolti.
 
Sono previste delle funzionalità che permettono una comunicazione con gli attori sociali (operatori, cittadini, cooperative, ambiti territoriali, ecc) per la fornitura di informazioni, documenti e per consentire l'accesso on line per la gestione (inserimento e visualizzazione dello stato) di richieste di servizi e/o per consentire l'aggiornamento dei propri dati
 
 
Sono  disponibile funzionalità per una comunicazione  diretta tra gli attori:
  • Messaggistica interna
  • Avvisi 
  • Note
  • Calendario
 
Gestione notifiche
Il sistema invia notifiche tramite email a seguito di eventi:
  • richiesta compilazione modulo,
  • compilazione modulo servizio,
  • scadenza
  • esito di una valutazione
  • cambiamento di uno stato di servizi
 
Schede di segnalazione
Per ogni utente possono essere compilate delle schede di segnalazione (create dinamicamente dell'amministratore) e possono essere consultate all'interno della gestione operativa ed esposte come servizio a sistemi esterni